Si informa che è stata rinvenuta una perdita in via Principe Branciforte, per la cui riparazione, in corso adesso, si è dovuto procedere a sospendere l'erogazione idrica.
Il disservizio, principalmente alla parte bassa del centro abitato, perdurerà fino al termine dei lavori.
Si informa che, a causa di lavori da parte della ditta CO.M.E.S.I. SRL, che comporteranno una sospensione dell’energia elettrica nella zona di Contrada Santa Caterina, giovedì 28.08.2025 si verificheranno disservizi al servizio idrico nel centro urbano di Randazzo.
A seguito dell''intervento di venerdì scorso sulla condotta Bellia è emersa una seconda perdita la cui riparazione è programmata per domani 25.08.2025.
Di nuovo per via della sostanziale riduzione nell'approvvigionamento idrico della Città (la condotta deve essere svuotata per poter intervenire) potranno verificarsi temporanei e limitati disservizi al centro abitato ed alla Zona Industriale fino al 27.08.2025
Si informa che domani 22.08.2025 è stato pianificato un intervento per la riparazione di una perdita rinvenuta questa mattina sulla condotta “Bellia”, che adduce a Caltagirone le acque da Piazza Armerina.
A causa della sostanziale riduzione nell'approvvigionamento idrico della Città potranno verificarsi temporanei e limitati disservizi al centro abitato ed alla Zona Industriale fino al 24.08.2025
La società Acque Sud srl, che fornisce la rete idrica di Misterbianco, ci informa della necessita di dover fare un intervento di riparazione sulla condotta adduttrice ai serbatoi "Campanarazzo" e "Romito". L'intervento è pianificato per domani 19.08.2025 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 e data la riduzione di disponibilità idrica potrebbero verificarsi temporanei e limitati disagi alla frazione di Lineri del Comune di Misterbianco oltre che in zona “Poggio Lupo” e “Serra”.