News Comunicazioni
  • Pagamento bollette

    pubblicato il 30 mar 2020 10:12

    Gentile utente,

    le recenti norme emanate dalle Autorità, per fronteggiare l’emergenza “corona-virus”, hanno escluso qualsivoglia deroga al pagamento delle bollette idriche.

    Ciò perché, i ricavi delle suddette fatture rappresentano l’unica garanzia economica, nello specifico della SIE, per consentire il vitale servizio di approvvigionamento idrico e il servizio di smaltimento delle acque fognarie e di depurazione.  

    Si consideri l’impegno del nostro personale che, pur nel rispetto delle norme di sicurezza, opera quotidianamente con dedizione, anche in questo periodo nonostante il rischio per la propria salute.

    Gli oneri economici che la SIE deve affrontare per assicurare una efficace operatività gestionale, sono molteplici e gravosi.

    E’ quindi con immutato spirito di servizio che si rivolge un appello alla sensibilità e responsabilità degli utenti affinché non facciano venir meno l’indispensabile supporto, effettuando il pagamento delle fatture idriche entro la scadenza prevista.

    Grazie.

    SIE - Servizi Idrici Etnei

     

     

     

    Ricordiamo che il pagamento può essere effettuato comodamente da casa tramite l’home banking del proprio istituto bancario inviando un bonifico (indicare sempre codice utenza e numero fattura nella causale) alle seguenti coordinate:

       CODICE IBAN: IT 53 O 07601 16900 000090246463 BANCOPOSTA

       CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX  

    Per gli utenti registrati a Poste Italiane, accedendo ai servizi online https://www.poste.it/ cliccando sulla voce “Paga Bollettino” dei servizi finanziari

    Per gli utenti registrati a SisalPay, accedendo ai servizi online https://www.sisalpay.it/ e nella sezione Pagamenti/Bollette cliccando su “Altri Bollettini”

Servizi Idrici Etnei S.p.A.
V.le Africa, 12 - 95129 Catania
Info
Certificazione Certificazione Certificazione
Note Legali
SIE Servizi Idrici Etnei S.p.A.